Per assistere un cliente nel corso del processo decisionale che si concluderà con un acquisto servono diverse competenze e strumenti. Coordinato dall’esperto relatore Alex Carli, il corso “Accompagnare i clienti alla decisione d’acquisto”, affronterà temi quali l’introduzione alla ricerca in ambito psicologico, il funzionamento del cervello, la scelta delle giuste domande per orientare il cliente, il riconoscimento delle necessità e l’approccio ai potenziali clienti più problematici.
Dove e quando? Unione Bolzano, 22 maggio 2023, ore 8.30-17.30
Essere attivi e produttivi sul posto di lavoro è il risultato di tanti fattori diversi. Questo speciale corso della formazione di inService (valido anche come aggiornamento nell’ambito della ...
Insieme è meglio che da soli. Per un'azienda di successo un buon lavoro di squadra è essenziale. L'obiettivo di questo corso è apprendere la natura del lavoro di squadra su base professionale e ...
Il team della formazione di inService è sempre attento alle esigenze delle aziende e propone una vasta gamma di corsi e seminari – anche online – sia per soddisfare i requisiti in materia di formazione obbligatoria, sia per incentivare la crescita ...
In aggiunta al corso base e specializzato riservato ai dipendenti, i preposti devono frequentare un ulteriore corso loro dedicato. Per preposto si intende la persona che, nell’ambito delle sue funzioni, è tenuta a sorvegliare l’attività di lavoro e ...