27/09/2022

Attenzione al cliente e cortesia sono fattori di successo

Soprattutto in un’epoca di crisi, l’attenzione al cliente e l’accoglimento delle sue necessità sono fattori di importanza assolutamente decisiva. Chi cura con attenzione l’orientamento al cliente e riesce a instaurarvi una relazione duratura, avrà successo anche sul lungo termine. In questo senso, la cortesia professionale e il confronto paritario sono elementi altrettanto importanti.

Da oltre vent’anni Silvia Schroffenegger è attiva quale consulente PR e titolare dell’agenzia di Cover public relations. Dal 2021 è anche consulente in materia di stress e burnout.
 
 
 
 
 
 
 
 
Condividi. Consiglia questa news ai tuoi amici.
 
 
 

Il tuo interlocutore

 
 

Jasmin Sandri

unioneformazione
Collaboratrice
Sede: Bolzano
 
T: 0471 310 328
E-mail:
 
 
 
 
 

Potrebbe interessarti anche
 

26/11/2024

Office 365 e Power BI

Power BI è un servizio d'analisi aziendale prodotto da Microsoft in grado di fornire visualizzazioni interattive di dati e dotato di altre funzionalità con interfaccia grafica che permettono agli utenti di creare report anche molto avanzati. A ...
 
 

19/11/2024

L'importanza del linguaggio del corpo

Oltre alla comunicazione verbale, in un colloquio di vendita è fondamentale anche saper gestire e il linguaggio del corpo. A questo importante aspetto della professione di venditore, unioneformazione ha dedicato
 
 

11/11/2024

Corso antincendio, ancora posti disponibili

Nella giornata del 2 dicembre 2024, dalle 8.30 alle 12.30, presso la scuola professionale per l'agricoltura e l'economia domestica Salern di Varna si terrà un corso dedicato all'aggiornamento degli ...
 
 

05/11/2024

Sicurezza sul lavoro per dirigenti

I dirigenti sono tenuti a frequentare un corso di formazione di 16 ore indipendente da quello dedicato ai dipendenti. Il dirigente è colui che, nell’ambito delle sue funzioni, è tenuta a sorvegliare l’attività di lavoro e garantire il rispetto delle ...
 
 
 
Contattaci