19/06/2024

Inizia con il nostro pacchetto start-up

Hai da poco fondato la tua azienda o stai pensando di fare questo passo e hai tante domande e incertezze? Il nostro servizio di consulenza aziendale è qui per aiutarti. Con il nostro "pacchetto start-up" appositamente sviluppato, ti offriamo un supporto personalizzato per trasformare con successo la tua idea imprenditoriale in realtà.


Cosa ti aspetta:

1. Prima consulenza senza impegni
In una prima consulenza senza impegni aggiuntivi, analizziamo insieme la tua visione e le tue sfide attuali. Questo ci permette di tracciare una chiara tabella di marcia per l'avvio della tua attività.

2. Supporto completo
Se decidi di metterti in proprio, ti guideremo attraverso l'intero processo: dalle questioni fiscali a quelle commerciali e burocratiche. In questo modo potrai concentrarti completamente sulla creazione della tua attività.

3. Follow-up
Il nostro pacchetto di avvio comprende un incontro di follow-up dopo un anno, durante il quale esaminiamo il vostro sviluppo e pianifichiamo i passi successivi.

4. Definizione degli obiettivi
Se hai già avviato la tua impresa, ti aiuteremo a definire le tappe fondamentali e a raggiungerle per rendere te e la tua azienda ancora più vincenti.

Insieme a te, realizziamo i tuoi sogni per dare alla tua impresa il miglior avvio possibile o per portarla al livello successivo. Contattaci per una prima consulenza senza impregno. Saremo lieti di accoglierti.
 
 
 
 
 
 
 
 
Condividi. Consiglia questa news ai tuoi amici.
 
 
 

Il tuo interlocutore

 
 

Florian Gasteiger

Consulenza aziendale
Collaboratore
Sede: Bolzano
 
T: +39 0471 310 452
E-mail:
 
 
 
 
 

Potrebbe interessarti anche
 

03/07/2024

Sviluppa un business plan convincente

Vuoi espandere la tua azienda e ti stai chiedendo come finanziare gli investimenti necessari? I nostri esperti della Consulenza aziendale conoscono la complessità dei requisiti che gli imprenditori devono affrontare per avere successo. Un business ...
 
 

23/05/2024

Formazione: come sfruttare le nuove opportunità di finanziamento

Dal 2024 al 2026, le imprese e i lavoratori autonomi dell'Alto Adige hanno un'ottima opportunità di usufruire di un sostegno finanziario per le misure di formazione continua. L’iniziativa si rivolge a tutte le imprese iscritte al registro delle ...
 
 

28/03/2024

Partecipazione a fiere: guida ai contributi provinciali

Alle aziende viene rimborsato il 50% dei costi per la partecipazione alle fiere. L’agevolazione all'economia provinciale concede anche per i prossimi due anni una serie di contributi per l'internazionalizzazione. In questo articolo, i consulenti ...
 
 

01/03/2024

La pianificazione di un passaggio generazionale aziendale richiede 5 anni

State pianificando il passaggio della vostra azienda alla nuova generazione? In Alto Adige sono circa 40.000 le aziende che si trovano ad affrontare questa sfida, di cui oltre 7.000 gestite da persone di età superiore ai 62 anni. Considerando ...
 
 
 
Contattaci