Prima o poi capita: affrontare un cliente scontento non è mai facile, soprattutto se non si dispone degli strumenti necessari per gestire questa particolare difficoltà. Grazie a questo specifico corso di unioneformazione, i partecipanti tratteranno, tra gli altri, argomenti quali la differenza tra reclamo e lamentela, lo sviluppo della comprensione e dell’empatia verso i clienti, il corretto comportamento da tenere di fronte a una lamentela e come utilizzare i reclami per ottimizzare e migliorare l’immagine dell’azienda.
Quando e dove: 26 settembre 2024, dalle 9.00 alle 16.00, presso la sede dell’Unione a Bolzano.
Si terranno ad aprile 2025 tre interessanti corsi organizzati dedicati ad altrettanti temi di grande importanza per lo sviluppo professionale del personale e la digitalizzazione in azienda.
Pianificate e realizzate efficaci campagne pubblicitarie con Google Ads! I partecipanti a questo interessante corso di unioneformazione apprenderanno le basi di Google Ads e saranno ...
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In un mondo del lavoro sempre più stressante, a volte è inevitabile che nascano incomprensioni e contrasti. Per risolvere questo problema, unioneformazione propone l’interessante corso “Conflitti – ...