Prima o poi capita: affrontare un cliente scontento non è mai facile, soprattutto se non si dispone degli strumenti necessari per gestire questa particolare difficoltà. Grazie a questo specifico corso di unioneformazione, i partecipanti tratteranno, tra gli altri, argomenti quali la differenza tra reclamo e lamentela, lo sviluppo della comprensione e dell’empatia verso i clienti, il corretto comportamento da tenere di fronte a una lamentela e come utilizzare i reclami per ottimizzare e migliorare l’immagine dell’azienda.
Quando e dove: 26 settembre 2024, dalle 9.00 alle 16.00, presso la sede dell’Unione a Bolzano.
Si terranno nelle prossime settimane due interessanti corsi organizzati dedicati ad altrettanti temi di grande importanza per lo sviluppo professionale del personale in azienda.
Si terranno nelle prossime settimane due interessanti corsi organizzati dedicati ad altrettanti temi di grande importanza per lo sviluppo professionale del personale in azienda.
In futuro, la concorrenza tra le singole aziende si concentrerà principalmente sui dipendenti, piuttosto che sui prodotti o sui servizi. Dipendenti qualificati e motivati sono il cuore di ogni azienda. Trovarli, fidelizzarli e svilupparli è il ...
Si terranno nelle prossime settimane due interessanti corsi organizzati dedicati ad altrettanti temi di grande importanza per lo sviluppo professionale del personale in azienda.