Rispetto al commercio online, il commercio stazionario ha un grande punto di forza: il contatto diretto, umano e personale tra venditore e cliente. Per migliorare le capacità in questo aspetto cruciale dell’attività commerciale, unioneformazione organizza un corso dedicato alla retorica e alla vendita per il settore della moda. Tra i temi trattati durante il corso figurano, tra gli altri, la prima impressione, il linguaggio del corpo e la sua coerenza con la comunicazione orale, il riconoscimento della spinta all’acquisto del cliente e l’argomentazione orientata al cliente.
Quando e dove: 22 novembre 2024, dalle 9.00 alle 17.00, sede Unione di Bolzano
Data la fondamentale importanza della materia, l’Unione ha costantemente in programma una vasta gamma di corsi di formazione professionale nell’ambito della sicurezza sul lavoro. A questo proposito si terrà a breve un corso per il quale sono ...
Il seminario offre l'occasione di riflettere sull'approccio individuale al proprio tempo e alla possibilità di utilizzarlo nella maniera più efficiente possibile. I partecipanti conosceranno utili ...
Dall'intelligenza artificiale alla psicologia delle vendite passando per Excel: Il programma corsi di unioneformazione per il 2025 copre ancora una volta un'ampia gamma di argomenti. Oltre ai classici corsi obbligatori nei settori della sicurezza ...
Il benessere psicofisico dei collaboratori è un tema sempre più centrale nella strategia delle aziende. Collaboratori sani e motivati garantiscono risultati e, allo stesso tempo, mantengono un’elevata qualità della vita, sia privata che ...