31/03/2022

Albo gestori ambientali: dovuta la tassa annuale

Entro il 30 aprile, le aziende sono obbligate a pagare la tassa annuale dell’Albo gestori ambientali. Questo vale per coloro che sono registrati. Per le aziende che vendono apparecchi elettrici, la registrazione è necessaria a causa dell'obbligo di ritiro. Il regolamento di esenzione relativo alla vignetta di trasporto non si applica in questo caso.

La tassa può essere pagata online su www.albonazionalegestoriambientali.it. I dati di accesso possono essere richiesti direttamente tramite il sito.
 
 
 
 
 
 
 
 
Condividi. Consiglia questa news ai tuoi amici.
 
 
 

Il tuo interlocutore

 
 

Dott. Heinz Neuhauser

Sicurezza sul lavoro, ambiente e igiene
Capoarea
Sede: Bolzano
 
T: 0471 310 519
E-mail:
 
 
 
 
 

Potrebbe interessarti anche
 

30/06/2022

HACCP, intensificati i controlli

Nel corso delle ultime settimane, numerose aziende hanno registrato un deciso incremento dei controlli in materia di igiene e HACCP da parte delle competenti autorità sanitarie. L'Unione Cooperativa servizi assiste i propri associati ...
 
 

26/04/2022

Scade la comunicazione annuale RAEE/AEE

La quantità di apparecchiature elettriche ed elettroniche (RAEE/AEE)va comunicata allo Stato entro il 21 maggio 2022.

La comunicazione annuale va inviata in via telematica (
 
 

12/04/2022

In scadenza la dichiarazione MUD

Le imprese che producono rifiuti pericolosi speciali hanno l’obbligo di presentare la dichiarazione annuale dei rifiuti MUD. Il termine per la presentazione è il 21 maggio 2022.

L’obbligo della dichiarazione MUD ...
 
 

28/03/2022

Nuova vignetta digitale

Trasportare i rifiuti senza problemi. Come prevede uno specifico accordo tra Unione e Provincia, gli associati all’Unione, eccezion fatta per il commercio di articoli elettrici ed elettronici, sono esentati dall’iscrizione nel Registro ambientale ...
 
 
 
Richiedi un preventivo