28/10/2020

Assemblea generale ed elezioni per l’Associazione mediatori dell’Alto Adige

Alexander Benedetti è il nuovo presidente – Grazie allo storico presidente Herbert Arquin

Il nuovo presidente dell’Associazione Mediatori Alto Adige Alexander Benedetti (des.) con il presidente uscente Herbert Arquin.
Attualmente, in Alto Adige, nel Registro delle imprese sono iscritte 359 aziende con attività di intermediazione. Di recente, presso la Cantina Merano, e sotto la guida del presidente uscente Herbert Arquin, si è tenuta l’annuale assemblea generale dell’Associazione mediatori dell’Alto Adige.
Al centro dell’assemblea ci sono state le elezioni per il rinnovo del direttivo e dei vertici associativi. Gli attuali membri del direttivo Thomas Agostini, Alexander Benedetti, Markus Ebner, Heidelinde Gurschler, Hugo Kofler, Andrè Benedict Niederkofler, Sabine Voppichler e Alexandra Schenk sono stati confermati. Philipp Arquin è stato eletto per la prima volta.

I nuovi vertici sono pertanto composti come segue: Alexander Benedetti è il nuovo presidente, mentre Hugo Kofler è stato confermato alla carica di vicepresidente. Nell’ambito dell’assemblea generale è stato ringraziato lo storico presidente Herbert Arquin per il suo lungo impegno a favore della categoria.

Le attività principali dell’associazione, fondata nel 1956, sono, tra le altre, fornire informazioni e consulenza agli iscritti per le questioni giuridiche, fiscali e tecnico-assicurative nonché la gestione della pagina internet www.immoreal.it.
 
Il nuovo direttivo: davanti da sin. Benedict Niederkofler, Alexander Benedetti, Hugo Kofler, Philipp Arquin, Thomas Agostini, Markus Ebner; dietro da sin. Sabine Voppichler, Heidelinde Gurschler e Alexandra Schenk.
 
 
 
 
 
 
Condividi. Consiglia questa news ai tuoi amici.
 
 
 

Il tuo interlocutore

 
 

Dott.ssa Lorena Sala

Categorie
Capoarea
Sede: Bolzano
 
T: 0471 310 512
E-mail:
 
 
 
 
 

Potrebbe interessarti anche
 

30/05/2023

Schüttelbrot Alto Adige IGP: L'indicazione geografica a tutela della qualità tradizionale

Martedì, 6 giugno 2023, alle ore 16, presso la sede centrale dell’Unione commercio turismo servizi Alto Adige, via di Mezzo ai Piani 5, Bolzano, sarà indetta una riunione dedicata all’audizione pubblica per il deposito della zona ...
 
 

23/05/2023

La semplificazione della legge sugli appalti facilita le aziende

L’Unione accoglie con favore la semplificazione della legge sugli appalti. La seconda commissione legislativa del Consiglio provinciale ha dato il via libera alla semplificazione che renderà la concessione degli appalti pubblici meno burocratica e ...
 
 

18/05/2023

Merano, gli editori nell’Unione invitano al “Bazar dei libri”

A Merano, gli amanti della lettura hanno buoni motivi per rallegrarsi: da giovedì 18 maggio fino al 4 giugno 2023, dalle 10 alle 19, sulle Passeggiate Passirio, vicino al Ponte Posta, torna l’apprezzatissimo Bazar dei libri delle ...
 
 

18/05/2023

Utilizzo promiscuo di locali commerciali nei centri urbani: grandi facilitazioni

In una nota congiunta, il presidente dell’Unione commercio turismo servizi Alto Adige Philipp Moser e l’assessore provinciale al commercio Philipp Achammer accolgono con favore la novità recentemente introdotta dal Consiglio provinciale ...
 
 
 
Contattaci