28/10/2020
Assemblea generale ed elezioni per l’Associazione mediatori dell’Alto Adige
Alexander Benedetti è il nuovo presidente – Grazie allo storico presidente Herbert Arquin
Il nuovo presidente dell’Associazione Mediatori Alto Adige Alexander Benedetti (des.) con il presidente uscente Herbert Arquin.
Al centro dell’assemblea ci sono state le elezioni per il rinnovo del direttivo e dei vertici associativi. Gli attuali membri del direttivo Thomas Agostini, Alexander Benedetti, Markus Ebner, Heidelinde Gurschler, Hugo Kofler, Andrè Benedict Niederkofler, Sabine Voppichler e Alexandra Schenk sono stati confermati. Philipp Arquin è stato eletto per la prima volta.
I nuovi vertici sono pertanto composti come segue: Alexander Benedetti è il nuovo presidente, mentre Hugo Kofler è stato confermato alla carica di vicepresidente. Nell’ambito dell’assemblea generale è stato ringraziato lo storico presidente Herbert Arquin per il suo lungo impegno a favore della categoria.
Le attività principali dell’associazione, fondata nel 1956, sono, tra le altre, fornire informazioni e consulenza agli iscritti per le questioni giuridiche, fiscali e tecnico-assicurative nonché la gestione della pagina internet www.immoreal.it.
Il nuovo direttivo: davanti da sin. Benedict Niederkofler, Alexander Benedetti, Hugo Kofler, Philipp Arquin, Thomas Agostini, Markus Ebner; dietro da sin. Sabine Voppichler, Heidelinde Gurschler e Alexandra Schenk.