09/02/2022
Concorso natalizio a Bolzano: “sostegno per l’economia cittadina”
Eccezionale anche il sostegno finanziario da parte del Comune
I fiduciari comunali dell’Unione commercio turismo servizi Alto Adige per la città di Bolzano, Simone Buratti e Thomas Rizzolli, tengono anche a sottolineare il grande sostegno da parte del Comune, che ha permesso di realizzare un evento particolarmente riuscito.
“Il Comune, che si è già detto intenzionato a sostenere l’iniziativa anche per i prossimi due anni, ha sovvenzionato la nuova lotteria con un contributo eccezionale pari a 100.000 euro, un investimento che ha avuto ricadute più che positive sia in termini di attrattività che di ricadute sul tessuto economico locale. Per ottenere i tagliandi di partecipazione, infatti, bisognava effettuare un acquisto o una consumazione, ma anche richiedere un servizio, presso una delle attività economiche partecipanti all’iniziativa. Uno stimolo tanto più importante in un periodo di crisi come quello attuale”, concludono Simone Buratti e Thomas Rizzolli.
Diversi premi messi in palio dal concorso sono ancora disponibili per il ritiro da parte dei rispettivi vincitori. Tra essi anche numerose monni card, il buono acquisto dell’Unione utilizzabile in circa 850 punti vendita in tutto il territorio provinciale e in grado di rafforzare i circuiti economici locali.
I fiduciari comunali dell’Unione per la città di Bolzano Simone Buratti ...
... e Thomas Rizzolli.