15/04/2022
Giovani nell’Unione: eletto il nuovo Direttivo
“Networking e confronto sono un valore aggiunto per i giovani imprenditori!”
Da sin. (seconda fila): Tobias Plankensteiner, Zeno Mayr, Gabriel Schenk, Felix Brugger, Matthias Rössler, (prima fila) Michael Picarella, Valentina Pezzei, Manuela Egger, Carmen Raffeiner, Sarah Enderle e Karin Gluderer.
Michael Picarella, Zeno Mayr e Tobias Plankensteiner.
Dopo aver ringraziato il Direttivo per il suo dinamismo, Pezzei ha presentato gli obiettivi dei Giovani nell’Unione. “Le nostre priorità sono l’ampliamento di una solida rete di networking, il regolare scambio di informazioni tra giovani imprenditrici e imprenditori e l’organizzazione di eventi e iniziative per il rafforzamento del gruppo”, ha elencato la presidente. Guardando al passato, Pezzei si è detta quindi soddisfatta di essere riusciti, nonostante tutte le difficoltà e sfide legate alla pandemia, a organizzare lo scorso anno alcuni eventi in presenza. “Rimane naturalmente anche prioritaria la nostra intenzione di continuare a collaborare fianco a fianco con le componenti giovanili delle altre associazioni economiche”.
Oltre agli eventi, per quest’anno sono in programma anche un maggior numero di visite aziendali, tavoli di confronto e appuntamenti formativi. “L’obiettivo è sempre il medesimo: networking, confronto e consolidamento della coesione all’interno dei Giovani imprenditori”, conclude il duo al vertice del gruppo.
La presidente dei Giovani nell’Unione Valentina Pezzei col vicepresidente Matthias Rössler.