19/08/2021
I pubblicitari altoatesini cooperano con GWA e Miami Ad School
Input internazionali per esperti di marketing e creativi
Arnold Malfertheiner, presidente dei pubblicitari Target nell’Unione.
Si tratta di esperti attivi come sviluppatori di prodotti, esperti UX/UI, strateghi digitali e direttori di marchi globali che lavorano per multinazionali come Armani, Nike, Spotify, Unilever o Nivea, che hanno condiviso le proprie esperienze in un’atmosfera rilassata.
Gli organizzatori di questa particolare rassegna di conferenze sono l’Istituto internazionale per le innovazioni in campo creativo, la Miami Ad School Berlin e l’Associazione delle agenzie di comunicazione della Germania (GWA).
“Con questo evento i nostri pubblicitari hanno avuto accesso esclusivo a un network di mentori internazionali, hanno potuto dare uno sguardo a temi interdisciplinari orientati al futuro e ricevuto impulsi utili al proprio lavoro”, afferma soddisfatto Arnold Malfertheiner, presidente dei pubblicitari Target nell’Unione. L’edizione di quest’anno di Infinity Campus è andata esaurita.
“Con questo genere di eventi stiamo seguendo la strada giusta. Punteremo ancora a questo tipo di collaborazioni internazionali”, riassume Malfertheiner.