11/01/2023

Novità: l’Unione è su TikTok!

Da qualche tempo, l’Unione è presente anche su TikTok. Non c’è dubbio che, al giorno d’oggi, la comunicazione e lo scambio di informazioni avvengano sui canali più diversi. Un’evoluzione con la quale bisogna necessariamente stare al passo.

Siamo professionisti dell’informazione e dei media
Su tutti i media, sia tradizionali che innovativi, L’Unione garantisce più visibilità e diffusione per i temi che interessano i suoi associati:

- 1 Unione magazine mensile con tiratura di 7500 copie e 22.500 lettori
- 2 newsletter settimanali: il martedì unionenews per i non associati e il giovedì unioneninfomail esclusivamente per tutti gli associati
- news quotidiane sul sito internet unione-bz.it con circa 17.000 visitatori mensili
- pagina Facebook con oltre 9200 fan
- profilo Instagram con oltre 4500 follower
- profilo LinkedIn con oltre 300 follower

TikTok è una piattaforma sulla quale gli utenti pubblicano video autoprodotti e creativi. I video pubblicati possono essere commentati, premiati con un like e condivisi. Attualmente TikTok è una delle applicazioni più scaricate al mondo.
Clicca qui per la pagina dell’Unione: https://www.tiktok.com/@hds_unione
 
 
 
 
 
 
 
Condividi. Consiglia questa news ai tuoi amici.
 
 
 

Potrebbe interessarti anche
 

20/01/2023

13 nuovi Tecnici del commercio

13 Giovani imprenditori e dirigenti dal commercio al dettaglio, commercio all’ingrosso e commercio online hanno concluso con successo il percorso formativo “Tecnico del commercio”, ricevendo il relativo diploma.
Il commercio è sottoposto a ...
 
 

09/01/2023

Le nostre prestazioni per voi

L’Unione è impegnata a favore dell’imprenditoria in Alto Adige, a Roma e in Europa. In maniera apartitica e con tutti i gruppi linguistici, l’Unione influisce in materia di politica economica, giuslavoristica e formativa anche con l’obiettivo di ...
 
 

23/12/2022

Buon Natale e felice anno nuovo! 

Insieme a un sentito ringraziamento per la preziosa collaborazione nel corso di quest’anno, l’Unione augura a tutti voi  buone feste e un buon inizio di anno nuovo!
 
 

14/12/2022

I soci dell'Unione risparmiano energia!

Per far fronte agli elevati costi dell'energia, Alperia mette da subito a disposizione degli associati all’Unione nuove misure di sostegno. L’ultima novità è l'offerta Alperia Eco Business, con la ...
 
 
 
Contattaci