03/05/2022
Nuova iniziativa “Chiusa piace!”
Da sin. Michael Kerschbaumer, Michael Hinteregger (Az. soggiorno), Waltraud Bisezzo Clementi (Comune), Michael Oberpertinger (Az. soggiorno), Sieglinde Meraner (Unione) Walter Rossi (Banca Popolare), Thomas Schöpfer (HGV) e Lorenz Fössinger (Unione).
Dal 7 maggio all’11 giugno 2022 i clienti delle aziende partecipanti, al momento di effettuare un acquisto o una consumazione di almeno 10 euro si vedranno apporre un timbro sul tagliando previsto per l’iniziativa. Bastano sei timbri di aziende diverse per assicurarsi la partecipazione al concorso, che mette in palio ben 76 premi. Il vincitore si porterà a casa una griglia professionale. I 76 vincitori saranno resi noti entro il 16 giugno 2022.
Abbiamo molte idee e proposte per rendere la nostra cittadina viva, vitale e attrattiva – con l’obiettivo di incrementare la qualità della vita della popolazione nonché la qualità del soggiorno dei nostri ospiti. Si tratta di far aumentare le frequenze in paese, così da permettere un ulteriore sviluppo alle molte aziende locali nei settori commercio, gastronomia e servizi”, spiega il direttivo comunale dell’Unione.