15/06/2022

Obbligo di mascherina al lavoro – Si auspicano modifiche

L’obbligo di indossare la mascherina sul luogo di lavoro è regolamentato da un protocollo, tuttora valido, siglato da Stato, associazioni economiche nazionali e sindacati.
L’Unione chiede ora che i firmatari del protocollo si incontrino al più preso per decidere di abolire l’obbligo di indossare la mascherina. Le parti coinvolte si erano date tempo fino al 30 giugno per fissare la data dell’incontro.
 
 
 
 
 
 
 
Condividi. Consiglia questa news ai tuoi amici.
 
 
 

Potrebbe interessarti anche
 

23/11/2022

Pubblicità mirata e di successo

unionemagazine è la rivista settoriale riservata ad aziende e collaboratori del settore commercio, servizi ...
 
 

11/11/2022

Sgravare aziende e collaboratori in questa fase di grande difficoltà

Come noto, in questi giorni il governo Meloni ha emanato il decreto “Aiuti Quater”, con il quale lo Stato ha stanziato 9 miliardi di euro per sgravare l’economia e i lavoratori dipendenti.

“Fondamentalmente, in questo difficile periodo, ...
 
 

25/10/2022

REMINDER: iscriviti al corso per Tecnico/a del commercio

Il prossimo corso per Tecnico del commercio (in lingua tedesca) prenderà il via il 2 febbraio 2023. Il corso dura poco più di un anno e si articola in 384 ore di lezione, durante le quali verranno impartite nozioni riguardanti ...
 
 

19/10/2022

Premio Economia alto Adige 2023

Imprese altoatesine di tutti i settori economici contribuiscono al benessere e assicurano posti di lavoro. Collaboratori affidabili e fedeli sono un patrimonio prezioso per l’azienda.

Per la 71^ volta la Camera di commercio di Bolzano ...
 
 
 
Contattaci