05/12/2022
Riparte il gioco a premi “Caramellone 2022” nel Burgraviato!
Per Natale, il commercio locale assicura centri urbani vivi e vitali
58 gli esercizi commerciali locali partecipanti, in dodici Comuni del Burgraviato: Cermes, Gargazzone, Lagundo, Lana, Marlengo, Naturno, Parcines, Postal, Scena, Tesimo, Tirolo ed Ultimo.
Come funziona il "Caramellone 2022"?
Semplice: è sufficiente effettuare i propri acquisti in uno dei 58 negozi del circuito locale tra il 5 e il 24 dicembre 2022 e conservare lo scontrino ricevuto. Con i dati riportati sullo scontrino (numero del registratore di cassa, il numero progressivo del giorno, la data e l’ora) unitamente a quelli personali (nome e cognome, indirizzo E-mail), basterà collegarsi al sito www.concorsonatalizio.it dal proprio dispositivo preferito e... tentare subito la fortuna!
Per ogni Comune del Burgraviato sono previste da tre a cinque vincite immediate alla settimana. I fortunati potranno aggiudicarsi un buono acquisto del valore di 70 Euro. In totale saranno estratti ben 103 buoni acquisto!
I fortunati vincitori (la cui vincita verrà immediatamente notificata via E-Mail) potranno ritirare il buono acquisto esibendo la mail ricevuta unitamente allo scontrino. I buoni sono spendibili nei 58 esercizi commerciali dei 12 Comuni del Burgraviato aderenti all'iniziativa, fino al 31 marzo 2023 (termine ultimo).
Tutti i buoni non assegnati o non ritirati concorreranno al grande Jackpot finale, con estrazione il 17 gennaio 2023.
Con questo concorso l’Unione, dopo il grande successo degli scorsi anni, si impegna a sostenere gli acquisti natalizi locali. L’obiettivo è di valorizzare le diverse attività commerciali locali che, nelle piccole e grandi località dell’Alto Adige, garantiscono l’attrattività e la vivacità dei centri urbani.