05/12/2022

Riparte il gioco a premi “Caramellone 2022” nel Burgraviato!

Per Natale, il commercio locale assicura centri urbani vivi e vitali
Il mandamento del Burgraviato dell’Unione organizza anche quest'anno l’ormai popolare gioco a premi “Caramellone 2022”. L'iniziativa animerà le settimane dell'Avvento dal 5 al 24 dicembre 2022 per concludersi con la grande estrazione finale del “Jackpot” il 17 gennaio 2023.

58 gli esercizi commerciali locali partecipanti, in dodici Comuni del Burgraviato: Cermes, Gargazzone, Lagundo, Lana, Marlengo, Naturno, Parcines, Postal, Scena, Tesimo, Tirolo ed Ultimo. 

Come funziona il "Caramellone 2022"?

Semplice: è sufficiente effettuare i propri acquisti in uno dei 58 negozi del circuito locale tra il 5 e il 24 dicembre 2022 e conservare lo scontrino ricevuto. Con i dati riportati sullo scontrino (numero del registratore di cassa, il numero progressivo del giorno, la data e l’ora) unitamente a quelli personali (nome e cognome, indirizzo E-mail), basterà collegarsi al sito www.concorsonatalizio.it dal proprio dispositivo preferito e... tentare subito la fortuna!

Per ogni Comune del Burgraviato sono previste da tre a cinque vincite immediate alla settimana. I fortunati potranno aggiudicarsi un buono acquisto del valore di 70 Euro. In totale saranno estratti ben 103 buoni acquisto!

I fortunati vincitori (la cui vincita verrà immediatamente notificata via E-Mail) potranno ritirare il buono acquisto esibendo la mail ricevuta unitamente allo scontrino. I buoni sono spendibili nei 58 esercizi commerciali dei 12 Comuni del Burgraviato aderenti all'iniziativa, fino al 31 marzo 2023 (termine ultimo).

Tutti i buoni non assegnati o non ritirati concorreranno al grande Jackpot finale, con estrazione il 17 gennaio 2023.

Con questo concorso l’Unione, dopo il grande successo degli scorsi anni, si impegna a sostenere gli acquisti natalizi locali. L’obiettivo è di valorizzare le diverse attività commerciali locali che, nelle piccole e grandi località dell’Alto Adige, garantiscono l’attrattività e la vivacità dei centri urbani.
 
 
 
 
 
 
 
 
Condividi. Consiglia questa news ai tuoi amici.
 
 
 

Potrebbe interessarti anche
 

26/01/2023

Bolzano: “Serve un highlight in grado di portare visibilità!”

Si è tenuto di recente, presso il Comune di Bolzano, un incontro tra il presidente mandamentale dell’Unione per la città di Bolzano, Thomas Rizzolli, l’assessora comunale alle attività economiche, turismo e marketing urbano ...
 
 

11/01/2023

Nuovi contributi per l’efficienza energetica e l’energia rinnovabile

La Giunta provinciale ha approvato recentemente i nuovi incentivi per l’energia per l'anno 2023. L'obiettivo è quello di creare incentivi per una minore dipendenza dai combustibili fossili e per un approvvigionamento energetico rispettoso del clima, ...
 
 

23/12/2022

Bassa atesina: grande successo per il gioco a premi Caramellone 2022!

Grazie a tutti coloro che hanno reso anche questa edizione del gioco a premi “Caramellone 2022 della Bassa Atesina” un nuovo grande successo! Domenica 18 dicembre, presso l’Auracom di Ora, è stato consegnato il premio del grande jackpot finale di ...
 
 

01/12/2022

Per Natale, riscopri gli acquisti in loco e… vinci!

Sono tanti gli aspetti che rendono speciali l’Avvento ed il Natale. Ciascuno di essi racchiude in sé ...
 
 
 
Contattaci