06/09/2022

Traguardo per la Borsa lavoro dell'Unione

In questo periodo complesso, l’Unione vuole sostenere attivamente le proprie aziende associate nella ricerca di personale, rispondendo anche ai cambiamenti nel mercato del lavoro. Oltre alla tradizionale Borsa lavoro sul sito web, da qualche mese l’Unione dispone anche di un gruppo Facebook destinato al mercato del lavoro in Alto Adige. Il gruppo ha già più di 1000 membri.

Gli annunci pubblicati potranno quindi essere condivisi anche su Facebook. Speriamo in questo modo di raggiungere nuove persone in cerca di occupazione; vi invitiamo quindi a iscrivervi al gruppo.

Qui puoi andare al gruppo.
 
 
 
 
 
 
 
Condividi. Consiglia questa news ai tuoi amici.
 
 
 

Potrebbe interessarti anche
 

20/01/2023

13 nuovi Tecnici del commercio

13 Giovani imprenditori e dirigenti dal commercio al dettaglio, commercio all’ingrosso e commercio online hanno concluso con successo il percorso formativo “Tecnico del commercio”, ricevendo il relativo diploma.
Il commercio è sottoposto a ...
 
 

11/01/2023

Novità: l’Unione è su TikTok!

Da qualche tempo, l’Unione è presente anche su TikTok. Non c’è dubbio che, al giorno d’oggi, la comunicazione e lo scambio di informazioni avvengano sui canali più diversi. Un’evoluzione con la quale bisogna necessariamente stare al passo.
 
 

09/01/2023

Le nostre prestazioni per voi

L’Unione è impegnata a favore dell’imprenditoria in Alto Adige, a Roma e in Europa. In maniera apartitica e con tutti i gruppi linguistici, l’Unione influisce in materia di politica economica, giuslavoristica e formativa anche con l’obiettivo di ...
 
 

23/12/2022

Buon Natale e felice anno nuovo! 

Insieme a un sentito ringraziamento per la preziosa collaborazione nel corso di quest’anno, l’Unione augura a tutti voi  buone feste e un buon inizio di anno nuovo!
 
 
 
Contattaci