23/08/2022

Viaggio studio in Germania

Innovazione a 360° dal telaio all’auto
Solo chi lavora può investire e, di conseguenza, assicurare anche il benessere di un’intera comunità! L’impresa tessile Trigema e il produttore di auto Mercedes-Benz – sono sempre riuscite a superare le crisi ricorrenti, a mantenere stabile la propria posizione sul mercato globale e conservare il proprio potere commerciale. Quest’anno il viaggio studio dei Giovani è diretto in Germania. Qui ci attendono una visita aziendale e un’eccezionale visita a un museo, molte esperienze condivise, nuovi stimoli, divertimento e relax. Ai partecipanti è richiesta una quota di partecipazione di 120,00 euro. Iscrizioni entro lunedì, 5 settembre, online, qui.
 
 
 
 
 
 
 
Condividi. Consiglia questa news ai tuoi amici.
 
 
 

Il tuo interlocutore

 
 

Eva Neulichedl

Segreteria Categorie
Collaboratrice
Sede: Bolzano
 
T: 0471 310 505
E-mail:
 
 
 
 
 

Potrebbe interessarti anche
 

20/01/2023

13 nuovi Tecnici del commercio

13 Giovani imprenditori e dirigenti dal commercio al dettaglio, commercio all’ingrosso e commercio online hanno concluso con successo il percorso formativo “Tecnico del commercio”, ricevendo il relativo diploma.
Il commercio è sottoposto a ...
 
 

16/01/2023

L’Unione assume la presidenza della Giovane Economia dell’Alto Adige

L’Unione commercio turismo servizi Alto Adige assumerà la presidenza della Giovane Economia dell’Alto Adige per il 2023. Il passaggio di consegne è avvenuto di recente in occasione della prima riunione dell’ente che riunisce tutte le organizzazioni ...
 
 

12/01/2023

La campagna d’immagine della Giovane Economia

La Giovane Economia riunisce i rappresentanti dei Giovani Artigiani lvh.apa, dei Giovani Contadini SBJ, dei Giovani Albergatori HGJ, dei Giovani nell’Unione e dei Giovani Imprenditori di Assoimprenditori Alto Adige. L’obiettivo condiviso dalle ...
 
 

11/01/2023

Novità: l’Unione è su TikTok!

Da qualche tempo, l’Unione è presente anche su TikTok. Non c’è dubbio che, al giorno d’oggi, la comunicazione e lo scambio di informazioni avvengano sui canali più diversi. Un’evoluzione con la quale bisogna necessariamente stare al passo.
 
 
 
Contattaci