03/09/2024

Reclami e lamentele nel commercio al dettaglio

Prima o poi capita: affrontare un cliente scontento non è mai facile, soprattutto se non si dispone degli strumenti necessari per gestire questa particolare difficoltà. Grazie a questo specifico corso di unioneformazione, i partecipanti tratteranno, tra gli altri, argomenti quali la differenza tra reclamo e lamentela, lo sviluppo della comprensione e dell’empatia verso i clienti, il corretto comportamento da tenere di fronte a una lamentela e come utilizzare i reclami per ottimizzare e migliorare l’immagine dell’azienda.

Quando e dove: 26 settembre 2024, dalle 9.00 alle 16.00, presso la sede dell’Unione a Bolzano.
 
 
 
 
 
 
 
 
Condividi. Consiglia questa news ai tuoi amici.
 
 
 

Il tuo interlocutore

 
 

Jasmin Sandri

unioneformazione
Collaboratrice
Sede: Bolzano
 
T: 0471 310 328
E-mail:
 
 
 
 
 

Potrebbe interessarti anche
 

11/02/2025

Leadership sana

Il comportamento e lo stile di leadership del proprio diretto superiore è uno dei principali fattori in grado di influire sulla salute e sul benessere sul posto di lavoro. In un’epoca segnata da carenza di lavoratori qualificati ed elevati livelli ...
 
 

04/02/2025

Sicurezza sul lavoro, ancora posti disponibili

Data la fondamentale importanza della materia, l’Unione ha costantemente in programma una vasta gamma di corsi di formazione professionale nell’ambito della sicurezza sul lavoro. A questo proposito si terrà a breve un corso per il quale sono ...
 
 

28/01/2025

Outlook, Office 365 e la gestione del tempo

Il seminario offre l'occasione di riflettere sull'approccio individuale al proprio tempo e alla possibilità di utilizzarlo nella maniera più efficiente possibile. I partecipanti conosceranno utili ...
 
 

27/01/2025

Programma corsi 2025: proposte formative che fanno crescere

Dall'intelligenza artificiale alla psicologia delle vendite passando per Excel: Il programma corsi di unioneformazione per il 2025 copre ancora una volta un'ampia gamma di argomenti. Oltre ai classici corsi obbligatori nei settori della sicurezza ...
 
 
 
Contattaci