Prima o poi capita: affrontare un cliente scontento non è mai facile, soprattutto se non si dispone degli strumenti necessari per gestire questa particolare difficoltà. Grazie a questo specifico corso di unioneformazione, i partecipanti tratteranno, tra gli altri, argomenti quali la differenza tra reclamo e lamentela, lo sviluppo della comprensione e dell’empatia verso i clienti, il corretto comportamento da tenere di fronte a una lamentela e come utilizzare i reclami per ottimizzare e migliorare l’immagine dell’azienda.
Quando e dove: 26 settembre 2024, dalle 9.00 alle 16.00, presso la sede dell’Unione a Bolzano.
Il comportamento e lo stile di leadership del proprio diretto superiore è uno dei principali fattori in grado di influire sulla salute e sul benessere sul posto di lavoro. In un’epoca segnata da carenza di lavoratori qualificati ed elevati livelli ...
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Il seminario offre l'occasione di riflettere sull'approccio individuale al proprio tempo e alla possibilità di utilizzarlo nella maniera più efficiente possibile. I partecipanti conosceranno utili ...
Dall'intelligenza artificiale alla psicologia delle vendite passando per Excel: Il programma corsi di unioneformazione per il 2025 copre ancora una volta un'ampia gamma di argomenti. Oltre ai classici corsi obbligatori nei settori della sicurezza ...