27/09/2022

Attenzione al cliente e cortesia sono fattori di successo

Soprattutto in un’epoca di crisi, l’attenzione al cliente e l’accoglimento delle sue necessità sono fattori di importanza assolutamente decisiva. Chi cura con attenzione l’orientamento al cliente e riesce a instaurarvi una relazione duratura, avrà successo anche sul lungo termine. In questo senso, la cortesia professionale e il confronto paritario sono elementi altrettanto importanti.

Da oltre vent’anni Silvia Schroffenegger è attiva quale consulente PR e titolare dell’agenzia di Cover public relations. Dal 2021 è anche consulente in materia di stress e burnout.
 
 
 
 
 
 
 
 
Condividi. Consiglia questa news ai tuoi amici.
 
 
 

Il tuo interlocutore

 
 

Jasmin Sandri

unioneformazione
Collaboratrice
Sede: Bolzano
 
T: 0471 310 328
E-mail:
 
 
 
 
 

Potrebbe interessarti anche
 

13/01/2025

Team Leadership per dirigenti e preposti

Dirigere e coordinare un gruppo di persone richiede una vasta gamma di capacità teoriche e pratiche: il corso
 
 

07/01/2025

Benessere, salute e sicurezza sul lavoro!

Il 2025 di unioneformazione si apre, tra l’altro, con l’offerta di tre interessanti corsi dedicati a temi di grande interesse e che offrono anche la possibilità di essere riconosciuti come corsi di sicurezza sul lavoro.
 
 

19/12/2024

Comincia il 2025 con due interessanti corsi di formazione!

Si terranno a gennaio 2025 due interessanti corsi organizzati da unioneformazione e dedicati ad altrettanti temi di grande importanza per lo sviluppo professionale del personale e la digitalizzazione in azienda.

Il
 
 

26/11/2024

Office 365 e Power BI

Power BI è un servizio d'analisi aziendale prodotto da Microsoft in grado di fornire visualizzazioni interattive di dati e dotato di altre funzionalità con interfaccia grafica che permettono agli utenti di creare report anche molto avanzati. A ...
 
 
 
Contattaci