28/10/2020

Assemblea generale ed elezioni per l’Associazione mediatori dell’Alto Adige

Alexander Benedetti è il nuovo presidente – Grazie allo storico presidente Herbert Arquin

Il nuovo presidente dell’Associazione Mediatori Alto Adige Alexander Benedetti (des.) con il presidente uscente Herbert Arquin.
Attualmente, in Alto Adige, nel Registro delle imprese sono iscritte 359 aziende con attività di intermediazione. Di recente, presso la Cantina Merano, e sotto la guida del presidente uscente Herbert Arquin, si è tenuta l’annuale assemblea generale dell’Associazione mediatori dell’Alto Adige.
Al centro dell’assemblea ci sono state le elezioni per il rinnovo del direttivo e dei vertici associativi. Gli attuali membri del direttivo Thomas Agostini, Alexander Benedetti, Markus Ebner, Heidelinde Gurschler, Hugo Kofler, Andrè Benedict Niederkofler, Sabine Voppichler e Alexandra Schenk sono stati confermati. Philipp Arquin è stato eletto per la prima volta.

I nuovi vertici sono pertanto composti come segue: Alexander Benedetti è il nuovo presidente, mentre Hugo Kofler è stato confermato alla carica di vicepresidente. Nell’ambito dell’assemblea generale è stato ringraziato lo storico presidente Herbert Arquin per il suo lungo impegno a favore della categoria.

Le attività principali dell’associazione, fondata nel 1956, sono, tra le altre, fornire informazioni e consulenza agli iscritti per le questioni giuridiche, fiscali e tecnico-assicurative nonché la gestione della pagina internet www.immoreal.it.
 
Il nuovo direttivo: davanti da sin. Benedict Niederkofler, Alexander Benedetti, Hugo Kofler, Philipp Arquin, Thomas Agostini, Markus Ebner; dietro da sin. Sabine Voppichler, Heidelinde Gurschler e Alexandra Schenk.
 
 
 
 
 
 
Condividi. Consiglia questa news ai tuoi amici.
 
 
 

Il tuo interlocutore

 
 

Dott.ssa Lorena Sala

Categorie
Capoarea
Sede: Bolzano
 
T: 0471 310 512
E-mail:
 
 
 
 
 

Potrebbe interessarti anche
 

21/09/2022

Associazione Mediatori: “Tassazione agevolata sugli affitti a lungo termine”

Negli ultimi tempi si è parlato molto degli immobili sfitti e dei Comuni con carenza di alloggi. Tramite apposita delibera, la Giunta provinciale ha ora sia rilevato i Comuni con necessità abitative (LP 3/2022), sia rinnovato il regolamento relativo ...
 
 

20/09/2022

Aumento dei prezzi dell’energia, l'Unione lancia l'allarme

L’Unione lancia l’allarme: le aziende non sono più in grado di sopportare il peso dell’aumento dei costi dell’energia. L’Unione richiede interventi di sostegno immediati e urgenti da parte della politica, con l’obiettivo di salvare ...
 
 

15/09/2022

La categoria Film nell’Unione elegge il nuovo direttivo

In questi giorni, la nuova categoria Film nell’Unione commercio turismo servizi Alto Adige ha tenuto la sua prima assemblea generale compresa di elezioni per la nomina dei vertici del gruppo. Nel nuovo direttivo, ora eletto ufficialmente, sono stati ...
 
 

08/09/2022

Vivace zona rurale ai Sustainability Days

Nell’ambito dei Sustainability Days, le giornate dedicate alla sostenibilità a Bolzano, Unione e Ufficio commercio e servizi hanno invitato a un vasto programma di contorno tra Bressanone e Vipiteno, la cui attenzione è stata rivolta principalmente ...
 
 
 
Richiedi un preventivo