09/06/2022
Avvicinare l’economia creativa a livello locale!
I pubblicitari altoatesini di Target nell’Unione - elezione del Direttivo
Il nuovo Direttivo dei pubblicitari Target nell’Unione: da sin. Antonio Minchillo, il vicepresidente Mario Viganò, Tatjana Finger, il presidente Arnold Malfertheiner, Sabine Peer, Martin Viehweider e Reinhold Sieder. In foto manca Willy Vontavon.
Malfertheiner ha riassunto l’attività e le iniziative della categoria. I temi affrontati hanno compreso anche la costante offerta formativa, l’Infinity Campus della GWA, il progetto per i giovani e il campo estivo di programmazione Cooding4Kids per 340 giovani, l’iniziativa di sensibilizzazione “Competenza Made in Alto Adige” e le proposte di interventi correttivi nel campo dell’assegnazione di incarichi pubblici.
L’obiettivo della categoria è chiaro: fare rete e networking nel settore dell’economia creativa in Alto Adige aumentandone la coesione.
Al centro dell’evento è stato posto anche il rinnovo del Direttivo. Arnold Malfertheiner e Mario Viganò sono stati confermati rispettivamente alla presidenza e alla vicepresidenza. I membri del Direttivo dei pubblicitari Target nell’Unione sono Arnold Malfertheiner, Mario Viganò, Tatjana Finger, Sabine Peer, Antonio Minchillo, Reinhold Sieder, Martin Viehweider e Willy Vontavon.