13/10/2021
Fiera Hotel dal 18 al 21 ottobre
A causa delle vigenti norme di sicurezza relative al Coronavirus, Hotel 2021 si svolgerà come l’anno scorso. La sicurezza e la salute di visitatori ed espositori rimarrà sempre in primo piano. Alcuni appuntamenti informativi, la presentazione di selezionate prelibatezze regionali e di prodotti tradizionali di qualità andrà a completare il programma della fiera.
Protagonisti del primo giorno dell’evento, il 18 ottobre, sono i panificatori, che metteranno in mostra le proprie capacità anche il giorno seguente, 19 ottobre. Con panini fatti al momento e paste lievitate conquisteranno i visitatori presso lo stand. Il gustoso omaggio marchiato Pane? Solo dal panettiere! sarà consegnato dalla Regina del pane dell’Alto Adige Petra Baumgartner. I panificatori avranno però altri assi nella manica per attirare l’attenzione dei visitatori.
Presso lo stand comune dell’Unione, come già l’anno scorso, si presenteranno i prestatori di servizi. La categoria dei prestatori di servizi per eventi promuove sé stessa e i suoi moltissimi servizi. Anche le agenzie viaggi vogliono convincere con la loro competenza e l’offerta di consulenza individuale. Con il loro messaggio ricco di emozioni e un piccolo omaggio, intendono infatti affascinare, conquistare e fidelizzare i visitatori della rassegna.
L’Associazione dei grossisti di bevande dell’Alto Adige offre gustose birre e bevande rinfrescanti.
E l’Unione coglie l’occasione per presentare il nuovo progetto monni digital.