Diventa un professionista della vendita con le giuste strategie
ITUnione Bolzano15.05.2025
Alex Carli: da oltre vent´anni relatore nel settore di vendita e dal 2018 consulente aziendale nel settore delle vendite tradizionali e vendite online.
- Introduzione alla gestione dei clienti difficili: I concetti chiave e l'importanza della relazione con il cliente.
- Identificare i tipi di clienti difficili: Analizzare i diversi profili di clienti e le loro sfide specifiche.
- Empatia e intelligenza emotiva: sviluppare empatia e comprensione per le esigenze e le preoccupazioni dei clienti difficili.
- Comunicazione efficace: utilizzare le tecniche di comunicazione per trovare soluzioni e risolvere i conflitti.
- Fidelizzazione dei clienti attraverso la risoluzione dei conflitti: utilizzare il conflitto come strumento per rafforzare la fedeltà e la fidelizzazione dei clienti.
- Gestione professionale dei reclami: fasi e protocolli per la gestione dei reclami e delle preoccupazioni dei clienti.
- Casi di studio ed esercitazioni pratiche: Applicazione di tecniche e strategie attraverso casi di studio e scenari pratici per rafforzare l'apprendimento.
- Introduzione alla gestione dei clienti difficili: I concetti chiave e l'importanza della relazione con il cliente.
- Identificare i tipi di clienti difficili: Analizzare i diversi profili di clienti e le loro sfide specifiche.
- Empatia e intelligenza emotiva: sviluppare empatia e comprensione per le esigenze e le preoccupazioni dei clienti difficili.
- Comunicazione efficace: utilizzare le tecniche di comunicazione per trovare soluzioni e risolvere i conflitti.
- Fidelizzazione dei clienti attraverso la risoluzione dei conflitti: utilizzare il conflitto come strumento per rafforzare la fedeltà e la fidelizzazione dei clienti.
- Gestione professionale dei reclami: fasi e protocolli per la gestione dei reclami e delle preoccupazioni dei clienti.
- Casi di studio ed esercitazioni pratiche: Applicazione di tecniche e strategie attraverso casi di studio e scenari pratici per rafforzare l'apprendimento.
Settore: | Verkauf |
Data: | 15 maggio 2025 |
Ora: | 08:30 - 17:30 |
Luogo: | Unione Bolzano |
Durata: | 1,0 giorno/i |
Lingua: | italiano |
Referente: | Carli Alex |
Costo partecipazione per soci Unione: | 125,00€ escl. 22% P.IVA |
Costo partecipazione per soci EbK: | 102,00€ escl. 22% P.IVA |
Costo partecipazione per soci Unione e EbK: | 52,00€ escl. 22% P.IVA |
Costo partecipazione per non soci: | 175,00€ escl. 22% P.IVA |