22/06/2022

Focus economia

Nonostante negli ultimi decenni la nostra Provincia abbia vissuto un forte processo di sviluppo, gli ultimi due anni ci hanno messo tutti a dura prova. Le crisi si susseguono e le conseguenze economiche legate alla carenza di materie prime, all'interruzione delle catene di approvvigionamento e all'inflazione, che continua a inasprirsi, sono sempre più visibili. A ciò si aggiunge la carenza di personale, dovuta ai cambiamenti demografici, ma non solo. Nella seconda edizione della serie di eventi "Focus - Economia: sfide, obiettivi e prospettive", gli Assessori provinciali all'economia e al lavoro invitano la cittadinanza ad un dialogo aperto, per fare insieme anche alcune le riflessioni politiche. Il programma si trova in fondo alla pagina (download).

Vai agli eventi >>
 
 
 
 
 
 
 
Condividi. Consiglia questa news ai tuoi amici.
 
 

Download

 
 
 

Potrebbe interessarti anche
 

04/07/2022

noi = wir = we

Valorizzare i membri a titolo onorario! Ogni 5 anni gli organismi associativi dell’Unione composti di membri a titolo onorario vengono rinnovati tramite elezione. Quel momento è tornato: nei prossimi mesi sceglieranno i nuovi ...
 
 

01/07/2022

Covid, in vigore il nuovo protocollo di sicurezza

Il nuovo protocollo (sotto tra i download) è stato approvato il 30 giugno 2022 con validità fino al 31 ottobre 2022. Le principali novità:

La disponibilità delle Ffp2 va garantita
Non vige più l’obbligo generale ...
 
 

23/06/2022

Imprendigreen conquista spazio

La qualificazione e il rafforzamento dell’impegno ambientale delle aziende del commercio, della gastronomia e dei servizi tramite la valorizzazione e il sostegno di comportamenti ecocompatibili: questo è l’obiettivo dell’iniziativa ideata ...
 
 

15/06/2022

Obbligo di mascherina al lavoro – Si auspicano modifiche

L’obbligo di indossare la mascherina sul luogo di lavoro è regolamentato da un protocollo, tuttora valido, siglato da Stato, associazioni economiche nazionali e sindacati.
L’Unione chiede ora che i firmatari del protocollo si incontrino al più ...
 
 
 
Richiedi un preventivo