15/06/2022

Obbligo di mascherina al lavoro – Si auspicano modifiche

L’obbligo di indossare la mascherina sul luogo di lavoro è regolamentato da un protocollo, tuttora valido, siglato da Stato, associazioni economiche nazionali e sindacati.
L’Unione chiede ora che i firmatari del protocollo si incontrino al più preso per decidere di abolire l’obbligo di indossare la mascherina. Le parti coinvolte si erano date tempo fino al 30 giugno per fissare la data dell’incontro.
 
 
 
 
 
 
 
Condividi. Consiglia questa news ai tuoi amici.
 
 
 

Potrebbe interessarti anche
 

07/12/2022

Uffici chiusi il 9 dicembre

Nella giornata di venerdì, 9 dicembre gli uffici dell’Unione Cooperativa servizi rimarranno chiusi. Ciò vale sia per la sede centrale di Bolzano che per gli uffici di Bressanone, Brunico, Vipiteno, Merano e Silandro. Saremo di nuovo aperti ai ...
 
 

07/12/2022

L’Unione accoglie con favore l’estensione dei voucher nelle assunzioni

L’Unione accoglie con favore l’ampliamento dell’applicazione dei voucher prevista nella legge di bilancio italiana per quanto riguarda l’assunzione di nuovi collaboratori. “Tutti i provvedimenti che mettono nelle mani di imprenditrici e imprenditori ...
 
 

23/11/2022

Pubblicità mirata e di successo

unionemagazine è la rivista settoriale riservata ad aziende e collaboratori del settore commercio, servizi ...
 
 

11/11/2022

Sgravare aziende e collaboratori in questa fase di grande difficoltà

Come noto, in questi giorni il governo Meloni ha emanato il decreto “Aiuti Quater”, con il quale lo Stato ha stanziato 9 miliardi di euro per sgravare l’economia e i lavoratori dipendenti.

“Fondamentalmente, in questo difficile periodo, ...
 
 
 
Contattaci