23/06/2022

Premiati i vincitori a Chiusa

Concluso con successo il concorso a premi “Chiusa piace!”

da sin: Andreas von Lutz, Sieglinde Meraner, Michael Hinteregger, Waltraud Biasizzo Clementi, le vincitrici dei primi tre premi Bratislava Schenk, Karin Mitterrutzner e Regina Eder e il fiduciario comunale dell’Unione Lorenz Fössinger.
Dal 7 maggio all’11 giugno 2022, il direttivo comunale dell’Unione commercio turismo servizi Alto Adige di Chiusa ha organizzato la prima edizione del concorso a premi “Chiusa piace!”, cui hanno preso parte 41 aziende locali. Di recente, presso la Camera di commercio di Bolzano, sono stati estratti i fortunati vincitori dei 76 premi in palio. I vincitori dei tre premi principali hanno già ritirato gli oggetti in palio: il primo premio, una griglia professionale, è andata a Karin Mitterrutzner; il secondo, un pernottamento presso il Fassl Lodge, è andato a Bratislava Schenk, e il terzo, una degustazione di vini per dieci persone presso la Cantina Eisacktal è andato a Regina Eder. I vincitori dei restanti 73 premi sono stati avvisati telefonicamente, così da poter consegnare loro i buoni acquisto messi in palio dall’iniziativa.

“Il nostro obiettivo è sempre stato rendere la nostra città viva, vivace e attrattiva. Vogliamo aumentare la qualità della vita della popolazione e la qualità del soggiorno dei nostri ospiti. Per riuscirci puntiamo anche su iniziativa come “Chiusa piace!”, che riescono a innalzare le frequenze in paese e sostenere lo sviluppo delle tante attività importanti per il tessuto economico locale, sia in ambito commerciale, che della gastronomia e dei servizi”, ha sottolineato il direttivo comunale di Chiusa.

A contribuire al successo del gioco a premi sono stati anche molti partner locali: ringraziamo per la collaborazione il Comune di Chiusa, la Cooperativa economica di Chiusa, l’Associazione turistica Chiusa/Barbiano/Velturno/Villandro, la Banca Popolare di Chiusa e il gruppo comunale dell’HGV.
 
 
 
 
 
 
 
Condividi. Consiglia questa news ai tuoi amici.
 
 
 

Il tuo interlocutore

 
 

Michael Kerschbaumer

Caposede Val d'Isarco
Sede: Bressanone
 
T: 0472 271 410
M: 335 74 45 668
E-mail:
 
 
 
 
 

Potrebbe interessarti anche
 

05/12/2022

Orari di apertura nel commercio: “Serve una regolamentazione autonoma per l'Alto Adige!”

Il settore del commercio al dettaglio sta attraversando tempi turbolenti e impegnativi sotto molti punti di vista. Ne sono un esempio citato dall’Unione l'esplosione dei costi energetici, l'inflazione elevata e la carenza di ...
 
 

05/12/2022

Riparte il gioco a premi “Caramellone 2022” nel Burgraviato!

Il mandamento del Burgraviato dell’Unione organizza anche quest'anno l’ormai popolare gioco a premi “
 
 

01/12/2022

“Le iniziative natalizie creano una bella atmosfera!”

“Nonostante le molte sfide cui sono sottoposte economia e società in questo periodo storico, gli imprenditori guardano al vicino futuro con un leggero ottimismo”, assicura Christian Giuliani, presidente del mandamento Bolzano ...
 
 

01/12/2022

Per Natale, riscopri gli acquisti in loco e… vinci!

Sono tanti gli aspetti che rendono speciali l’Avvento ed il Natale. Ciascuno di essi racchiude in sé ...
 
 
 
Contattaci