23/08/2022

Serata per l’economia dell’Alto Adige

Dopo il successo dei due eventi tenuti negli ultimi due anni, l’Unione commercio turismo servizi Alto Adige torna anche quest’anno a organizzare, per venerdì, 26 agosto 2022, un evento per l’economia dell’Alto Adige. Il ritrovo per imprenditrici e imprenditori dei settori commercio, gastronomia e servizi, si terrà all’insegna del motto “We are economy – Una serata per l’economia dell’Alto Adige”.

“Il rafforzamento delle aziende piccole e familiari, la rivitalizzazione dei centri urbani e delle città nonché lo stimolo allo sviluppo economico del territorio sono solo alcuni dei temi cui è dedicata l’attività associativa. In seno all’Unione molte persone partecipano con grande impegno: dalla rappresentanza di interessi fino alla prestazione di servizi personali”, ricorda il presidente dell’Unione Philipp Moser, che aprirà la manifestazione insieme al vicepresidente Sandro Pellegrini, al presidente della Giunta provinciale Arno Kompatscher e all’assessore provinciale per il commercio e i servizi Philipp Achammer. L’evento sarà moderato dal direttore dell’Unione Bernhard Hilpold.


La Serata per l’economia dell’Alto Adige comincerà alle ore 19.30 (ingresso: ore 18.45) presso il nuovo Spazio eventi H1 della Fiera di Bolzano (vedi invito tra i download).
 
 
 
 
 
 
 
Condividi. Consiglia questa news ai tuoi amici.
 
 
 

Potrebbe interessarti anche
 

25/11/2022

Shopping d'Avvento 2022 a Brunico

Torna l’iniziativa Shopping d’avvento a Brunico! “Fai acquisti locali e vinci!” questo lo ...
 
 

23/11/2022

Pubblicità mirata e di successo

unionemagazine è la rivista settoriale riservata ad aziende e collaboratori del settore commercio, servizi ...
 
 

22/11/2022

Non andare lontano, compra in loco

Sensibilizzare, informare, rafforzare in Val Venosta: per le aziende piccole e familiari è sempre più difficile trovare una stabilità a lungo termine, che sia per i crescenti costi energetici, per la carenza di collaboratori o degli effetti della ...
 
 

11/11/2022

Sgravare aziende e collaboratori in questa fase di grande difficoltà

Come noto, in questi giorni il governo Meloni ha emanato il decreto “Aiuti Quater”, con il quale lo Stato ha stanziato 9 miliardi di euro per sgravare l’economia e i lavoratori dipendenti.

“Fondamentalmente, in questo difficile periodo, ...
 
 
 
Richiedi un preventivo