25/11/2022
Shopping d'Avvento 2022 a Brunico
Da sin.: Georg Oberhollenzer, Direttore Raiffeisenkasse Brunico, Daniel Schönhuber, Fiduciario Unione Brunico, Roland Griessmair, Sindaco di Brunico e Martin Huber, Presidente Associazione turistica Brunico Plan de Corones.
85 i premi in palio, a partire dal 27 dicembre 2022. Il primo premio è un buono vacanza del valore di 5.000 Euro, spendibile presso i Falkensteiner Hotels & Residences. Tra gli altri premi, un Iphone 14 Pro Max e un buono per quattro persone valido per un pranzo gourmet al ristorante AlpiNN Food&Space in cima a Plan de Corones, che comprende tra l'altro anche uno skipass giornaliero e l'ingresso al museo LUMEN. Ma non solo, si potranno vincere dei buoni spesa da spendere all'interno del circuito locale, ovvero presso gli esercizi commerciali partecipanti (10 x 200 euro, 20 x 100 euro e 52 x 50 euro).
"Brunico è una città ricca di bei negozi e per ogni gusto, un vivace polo commerciale, cresciuto naturalmente nel cuore della Val Pusteria", così la descrive Daniel Schönhuber, fiduciario comunale dell’Unione nel capoluogo pusterese, che aggiunge: “L’obiettivo principale di questa campagna è di valorizzare il commercio e l'esperienza di acquisto locali”.
"Per questo, occorre incoraggiare i clienti a fare i propri acquisti di Natale qui, in loco", sostiene Schönhuber. "Solo così possiamo rafforzare i circuiti economici locali e territoriali, contribuendo in modo determinante a sostenere la qualità della vita della nostra comunità! In questo senso, i commercianti presenti sul territorio offrono un contributo fondamentale per la realizzazione del bene comune".
L’Unione di Brunico invita dunque gli abitanti della Pusteria, e non solo, a vivere la città di Brunico in tutte le sue sfumature anche durante l'Avvento, lasciandosi ispirare dall'atmosfera natalizia e seguendo il motto "Shop local and win!".
Tutte le informazioni utili sul sito: www.bruneckevents.com