27/09/2022

Attenzione al cliente e cortesia sono fattori di successo

Soprattutto in un’epoca di crisi, l’attenzione al cliente e l’accoglimento delle sue necessità sono fattori di importanza assolutamente decisiva. Chi cura con attenzione l’orientamento al cliente e riesce a instaurarvi una relazione duratura, avrà successo anche sul lungo termine. In questo senso, la cortesia professionale e il confronto paritario sono elementi altrettanto importanti.

Da oltre vent’anni Silvia Schroffenegger è attiva quale consulente PR e titolare dell’agenzia di Cover public relations. Dal 2021 è anche consulente in materia di stress e burnout.
 
 
 
 
 
 
 
 
Condividi. Consiglia questa news ai tuoi amici.
 
 
 

Il tuo interlocutore

 
 

Jasmin Sandri

unioneformazione
Collaboratrice (in maternità)
Sede: Bolzano
 
T: 0471 310 325
E-mail:
 
 
 
 
 

Potrebbe interessarti anche
 

04/06/2024

Corso primo soccorso - Gruppi rischio B&C

Il primo soccorso può salvare la vita; in caso di emergenza, infatti, un minuto può fare la differenza. In collaborazione con la Croce Bianca, il corso per addetti al primo soccorso (Classi di rischio B&C) ha lo scopo di ripetere i fondamenti ...
 
 

29/05/2024

Voglia di formazione anche per l'estate

Desideri acquisire nuovi stimoli, tenerti al passo con le ultime tendenze del mercato o completare il corso obbligatorio in scadenza? Personalizziamo i nostri corsi di formazione in base alle circostanze locali degli associati all'Unione e ...
 
 

27/05/2024

Formazione e sicurezza, a breve due corsi

Si terranno nel corso delle prossime settimane due interessanti corsi organizzati da unioneformazione e dedicati ad altrettanti temi di grande importanza per lo sviluppo professionale del personale e la sicurezza in azienda.

Il
 
 

21/05/2024

Aggiornamento della sicurezza sul lavoro, a breve due corsi

Si terranno nel corso delle prossime settimane due interessanti corsi organizzati da unioneformazione e dedicati all’aggiornamento degli incaricati aziendali in due diversi ambiti della sicurezza sul lavoro.

Il
 
 
 
Contattaci