27/09/2022

Attenzione al cliente e cortesia sono fattori di successo

Soprattutto in un’epoca di crisi, l’attenzione al cliente e l’accoglimento delle sue necessità sono fattori di importanza assolutamente decisiva. Chi cura con attenzione l’orientamento al cliente e riesce a instaurarvi una relazione duratura, avrà successo anche sul lungo termine. In questo senso, la cortesia professionale e il confronto paritario sono elementi altrettanto importanti.

Da oltre vent’anni Silvia Schroffenegger è attiva quale consulente PR e titolare dell’agenzia di Cover public relations. Dal 2021 è anche consulente in materia di stress e burnout.
 
 
 
 
 
 
 
 
Condividi. Consiglia questa news ai tuoi amici.
 
 
 

Il tuo interlocutore

 
 

Jasmin Sandri

unioneformazione
Collaboratrice
Sede: Bolzano
 
T: 0471 310 328
E-mail:
 
 
 
 
 

Potrebbe interessarti anche
 

17/09/2024

Corso RSPP, assicuratevi un posto

In ogni azienda deve essere nominato un Responsabile del servizio prevenzione e protezione (RSPP). Tale nomina è diretta responsabilità del datore di lavoro e l’incaricato deve essere adeguatamente formato. Nella giornata del 3 ottobre 2024 ...
 
 

10/09/2024

Il samurai della vendita - L’arte di vendere con successo

L’attività di vendita è il cuore del commercio. Grazie al corso di unioneformazione “Samurai della vendita”, sarà possibile apprendere le nozioni e le tecniche necessarie a padroneggiare il rapporto ...
 
 

03/09/2024

Reclami e lamentele nel commercio al dettaglio

Prima o poi capita: affrontare un cliente scontento non è mai facile, soprattutto se non si dispone degli strumenti necessari per gestire questa particolare difficoltà. Grazie a questo specifico corso di ...
 
 

22/08/2024

Facebook e Instagram per principianti

Per le attività imprenditoriali di qualsiasi settore, comprese quindi le aziende commerciali, della ristorazione e dei servizi, l’uso dei social media è diventato un fattore decisivo per incrementare la notorietà e, quindi, il successo negli affari ...
 
 
 
Contattaci