09/05/2024

Corsi antincendio, ancora posti disponibili

Nella giornata del 17 maggio 2024, presso la Scuola professionale di Teodone/Brunico, si terranno due corsi dedicati all'aggiornamento degli addetti antincendio. Il primo, dedicato agli addetti di livello 2, si terrà dalle 8.30 alle 13.30, mentre il secondo, riservato agli addetti di livello 1, si svolgerà dalle 15.00 alle 17.00.

Gli eventi formativi formativo, previsto dal decreto del Ministro degli Interni del 2 settembre 2021, affronteranno, tra gli altri, temi quali le cause e la prevenzione degli incendi, l’uso e la manutenzione degli estintori, i pericoli per le persone e le strutture, il piano antincendio e le procedure di evacuazione, i sistemi di allarme e l’attivazione dei soccorsi.
Sono previste anche esercitazioni pratiche.
 
 
 
 
 
 
 
 
Condividi. Consiglia questa news ai tuoi amici.
 
 
 

Il tuo interlocutore

 
 

Birgit Morandell

unioneformazione
Collaboratrice
Sede: Bolzano
 
T: 0471 310 325
E-mail:
 
 
 
 
 

Potrebbe interessarti anche
 

21/05/2024

Aggiornamento della sicurezza sul lavoro, a breve due corsi

Si terranno nel corso delle prossime settimane due interessanti corsi organizzati da unioneformazione e dedicati all’aggiornamento degli incaricati aziendali in due diversi ambiti della sicurezza sul lavoro.

Il
 
 

16/05/2024

RSPP e intelligenza artificiale, a breve due corsi

Si terranno nel corso delle prossime settimane due interessanti corsi organizzati da unioneformazione e dedicati ad altrettanti temi di grande importanza per la sicurezza in azienda e per lo sviluppo digitale dell’attività professionale.
 
 

07/05/2024

Retorica, l'arte del parlare con efficacia

Comunicare con precisione ciò che si intende; parlare per ottenere un effetto; chiedere per capire; parlare per dare corpo a un’idea. Le capacità retoriche offrono un prezioso vantaggio, sia nelle conversazioni con i clienti che in azienda. Sono ...
 
 

30/04/2024

Corso base sui social media

Per le attività imprenditoriali di qualsiasi settore, comprese quindi le aziende commerciali, della ristorazione e dei servizi, l’uso dei social media è diventato un fattore decisivo per incrementare la notorietà e, quindi, il successo negli affari ...
 
 
 
Contattaci