26/03/2024

Facebook e Instagram per principianti

Per le attività imprenditoriali di qualsiasi settore, comprese quindi le aziende commerciali, della ristorazione e dei servizi, l’uso dei social media è diventato un fattore decisivo per incrementare la notorietà e, quindi, il successo negli affari. Utilizzare Facebook e Instagram in maniera efficace per raggiungere un numero sempre maggiore di potenziali clienti e consumatori è ciò che apprenderanno i partecipanti del corso di unioneformazione “Facebook e Instagram per principanti”, che si terrà il 12 aprile 2024, dalle 8.30 alle 12.30 presso la sede dell’Unione a Bolzano.
 
 
 
 
 
 
 
 
Condividi. Consiglia questa news ai tuoi amici.
 
 
 

Il tuo interlocutore

 
 

Birgit Morandell

unioneformazione
Collaboratrice
Sede: Bolzano
 
T: 0471 310 325
E-mail:
 
 
 
 
 

Potrebbe interessarti anche
 

04/06/2024

Corso primo soccorso - Gruppi rischio B&C

Il primo soccorso può salvare la vita; in caso di emergenza, infatti, un minuto può fare la differenza. In collaborazione con la Croce Bianca, il corso per addetti al primo soccorso (Classi di rischio B&C) ha lo scopo di ripetere i fondamenti ...
 
 

29/05/2024

Voglia di formazione anche per l'estate

Desideri acquisire nuovi stimoli, tenerti al passo con le ultime tendenze del mercato o completare il corso obbligatorio in scadenza? Personalizziamo i nostri corsi di formazione in base alle circostanze locali degli associati all'Unione e ...
 
 

27/05/2024

Formazione e sicurezza, a breve due corsi

Si terranno nel corso delle prossime settimane due interessanti corsi organizzati da unioneformazione e dedicati ad altrettanti temi di grande importanza per lo sviluppo professionale del personale e la sicurezza in azienda.

Il
 
 

21/05/2024

Aggiornamento della sicurezza sul lavoro, a breve due corsi

Si terranno nel corso delle prossime settimane due interessanti corsi organizzati da unioneformazione e dedicati all’aggiornamento degli incaricati aziendali in due diversi ambiti della sicurezza sul lavoro.

Il
 
 
 
Contattaci