Prima o poi capita: affrontare un cliente scontento non è mai facile, soprattutto se non si dispone degli strumenti necessari per gestire questa particolare difficoltà. Grazie a questo specifico corso di unioneformazione, i partecipanti tratteranno, tra gli altri, argomenti quali la differenza tra reclamo e lamentela, lo sviluppo della comprensione e dell’empatia verso i clienti, il corretto comportamento da tenere di fronte a una lamentela e come utilizzare i reclami per ottimizzare e migliorare l’immagine dell’azienda.
Quando e dove: 26 settembre 2024, dalle 9.00 alle 16.00, presso la sede dell’Unione a Bolzano.
In un mondo del lavoro sempre più stressante, a volte è inevitabile che nascano incomprensioni e contrasti. Per risolvere questo problema, la formazione propone l’interessante corso "Comunicazione e ...
Data la fondamentale importanza della materia, l’Unione ha costantemente in programma una vasta gamma di corsi di formazione professionale nell’ambito della sicurezza sul lavoro. A questo proposito si terranno a breve alcuni corsi per i quali sono ...
Insieme è meglio che da soli. Per un'azienda di successo un buon lavoro di squadra è essenziale. L'obiettivo di questo corso è apprendere la natura del lavoro di squadra su base professionale e ...
Data la fondamentale importanza della materia, l’Unione ha costantemente in programma una vasta gamma di corsi di formazione professionale nell’ambito della sicurezza sul lavoro. A questo proposito, nelle giornate del 6 e 8 maggio 2025, ...