Prima o poi capita: affrontare un cliente scontento non è mai facile, soprattutto se non si dispone degli strumenti necessari per gestire questa particolare difficoltà. Grazie a questo specifico corso di unioneformazione, i partecipanti tratteranno, tra gli altri, argomenti quali la differenza tra reclamo e lamentela, lo sviluppo della comprensione e dell’empatia verso i clienti, il corretto comportamento da tenere di fronte a una lamentela e come utilizzare i reclami per ottimizzare e migliorare l’immagine dell’azienda.
Quando e dove: 26 settembre 2024, dalle 9.00 alle 16.00, presso la sede dell’Unione a Bolzano.
In ogni azienda deve essere nominato un Responsabile del servizio prevenzione e protezione (RSPP). Tale nomina è diretta responsabilità del datore di lavoro e l’incaricato deve essere adeguatamente formato. Nelle giornate del 17 e 24 ottobre ...
Data la fondamentale importanza della materia, l’Unione ha costantemente in programma una vasta gamma di corsi di formazione professionale nell’ambito della sicurezza sul lavoro. A questo proposito si terrà a breve un corso per il quale sono ...
In ogni azienda deve essere nominato un Responsabile del servizio prevenzione e protezione (RSPP). Tale nomina è diretta responsabilità del datore di lavoro e l’incaricato deve essere adeguatamente formato. Nella giornata del 3 ottobre 2024 ...
L’attività di vendita è il cuore del commercio. Grazie al corso di unioneformazione “Samurai della vendita”, sarà possibile apprendere le nozioni e le tecniche necessarie a padroneggiare il rapporto ...