In un mondo del lavoro sempre più stressante, a volte è inevitabile che nascano incomprensioni e contrasti. Per risolvere questo problema, unioneformazione propone l’interessante corso “Conflitti – Dibattere, capire, comunicare”, che offrirà tutti gli strumenti per affrontare le situazioni problematiche sul posto di lavoro e non solo. Insieme all’esperta mediatrice Stefania Calabrò, i partecipanti si eserciteranno nella comunicazione consapevole, scopriranno nuove tecniche di colloquio per il lavoro quotidiano e molto altro ancora.
Quando e dove: 7 aprile 2025 – Ore 8.30-17.30 – Sede Unione Bolzano
Essere attivi e produttivi sul posto di lavoro è il risultato di tanti fattori diversi. Questo speciale corso della formazione di inService (valido anche come aggiornamento nell’ambito della ...
Insieme è meglio che da soli. Per un'azienda di successo un buon lavoro di squadra è essenziale. L'obiettivo di questo corso è apprendere la natura del lavoro di squadra su base professionale e ...
Il team della formazione di inService è sempre attento alle esigenze delle aziende e propone una vasta gamma di corsi e seminari – anche online – sia per soddisfare i requisiti in materia di formazione obbligatoria, sia per incentivare la crescita ...
In aggiunta al corso base e specializzato riservato ai dipendenti, i preposti devono frequentare un ulteriore corso loro dedicato. Per preposto si intende la persona che, nell’ambito delle sue funzioni, è tenuta a sorvegliare l’attività di lavoro e ...