Rispetto al commercio online, il commercio stazionario ha un grande punto di forza: il contatto diretto, umano e personale tra venditore e cliente. Per migliorare le capacità in questo aspetto cruciale dell’attività commerciale, unioneformazione organizza un corso dedicato alla retorica e alla vendita per il settore della moda. Tra i temi trattati durante il corso figurano, tra gli altri, la prima impressione, il linguaggio del corpo e la sua coerenza con la comunicazione orale, il riconoscimento della spinta all’acquisto del cliente e l’argomentazione orientata al cliente.
Quando e dove: 22 novembre 2024, dalle 9.00 alle 17.00, sede Unione di Bolzano
Il 2025 di unioneformazione si apre, tra l’altro, con l’offerta di tre interessanti corsi dedicati a temi di grande interesse e che offrono anche la possibilità di essere riconosciuti come corsi di sicurezza sul lavoro.
Si terranno a gennaio 2025 due interessanti corsi organizzati da unioneformazione e dedicati ad altrettanti temi di grande importanza per lo sviluppo professionale del personale e la digitalizzazione in azienda.
Power BI è un servizio d'analisi aziendale prodotto da Microsoft in grado di fornire visualizzazioni interattive di dati e dotato di altre funzionalità con interfaccia grafica che permettono agli utenti di creare report anche molto avanzati. A ...